Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
I genitori dei bambini frequentanti la Scuola dell'Infanzia devono pagare le rette sotto indicate per iscrivere i prpri figli al servizio.
Si invitano i genitori dei bambini iscritti alla scuola dell’infanzia - A.S. 23/24 a comunicare agli uffici comunali la necessità di diete speciali per i propri figli. In caso di intolleranze e/o allergie si prega di allegare alla comunicazione eventuali certificati medici.
In caso di ritiro del minore dalla scuola dell’infanzia è necessario presentare formale comunicazione all’ Istituto Comprensivo di Dello.
Cosa serve
Il pagamento delle rette per la mensa scolastica. Nel caso di richiesta di dieta speciale, è necessario presentare l'apposito modulo compilato.
Cosa si ottiene
L'accesso al servizio di mensa scolastica a.s. 2023/2024
Tempi e scadenze
Le rette della scuola dell’infanzia devono essere pagate DA SETTEMBRE A GIUGNO, PER UN TOTALE DI 10 MESI, entro il 10° giorno del mese in corso di frequenza con le seguenti modalità:
presso la Tesoreria Comunale Poste Italiane S.p.A. di Brandico