SI AVVISA che questo Comune, con Deliberazione di Giunta Comunale n. 19 del 19.06.2025 ha avviato il procedimento:
- di Revisione del Piano di Governo del Territorio (PGT), articolato nei seguenti atti:
o Documento di piano con conseguente adeguamento del:
o Piano dei servizi o Piano delle regole
- di valutazione ambientale del Documento di piano come previsto dall’art. 4 della L.R. n. 12/2005;
Ai fini della determinazione delle scelte urbanistiche, chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte.
Tali suggerimenti e/o proposte dovranno pervenire al Comune di LONGHENA, Via Chiesa 11, entro sessanta giorni decorrenti dalla pubblicazione del presente avviso all’albo pretorio on line dell’ente, comunque entro il termine perentorio del 15 settembre 2025, in uno dei seguenti modi:
- A mano, direttamente all’Ufficio Protocollo – Via chiesa 11 - dal lunedì al venerdi dalle ore 09.00 alle ore 12.00 oltre che il martedì e il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17,30;
- Tramite servizio postale, indirizzando la documentazione all’indirizzo: Via Chiesa, 11 25030 Longhena (BS);
- Tramite lo Sportello Unico Edilizia (SUE), mediante apposito modulo disponibile presso l'ufficio competente.
- Tramite posta elettronica certificata mediante l’invio del materiale all’indirizzo protocollo@pec.comune.longhena.bs.it.
In allegato troverete l'AvvisoPpubblico, l'Allegato A - Revisione P.G.T e l'Allegato A - Revisione P.G.T